Il dopo TVLPx: Luna srls ringrazia chi le ha dedicato tempo e spazio!

Home / Il dopo TVLPx: Luna srls ringrazia chi le ha dedicato tempo e spazio!

A pochi giorni dalla fine del TVLPx, a Luna srls e al suo fondatore e CEO Andrea Crispino non rimane che ringraziare tutti coloro che hanno dedicato qualche riga, tempo e spazio, a parlare della sua esperienza in Silicon Valley. Un’esperienza che servirà da motore per nuove idee e nuovi progetti, che ha cambiato il punto di vista sulla realtà attuale, allargando le proprie vedute. Luna da tempo si propone come un altro punto di vista, ed è quello che continuerà ad offrire ai suoi clienti, soprattutto dopo questa esperienza intensa ed irripetibile.

In particolare, è stata una grande occasione per presentare il nuovo sistema gestionale LunaGest al di fuori dell’Italia. Un sistema interamente in cloud, intuitivo ed innovativo, che ha permesso di vincere il bando per la seconda edizione del TVLPx.

Luna ci tiene a ringraziare Il Resto del Carlino, La Stampa, StartupItalia!, Parmadaily.it, Tiscali, BolognaToday e per ultime, ma non meno importanti, Aster e la Regione Emilia-Romagna, con Emilia Romagna Startup, che hanno contribuito in modo fondamentale a realizzare un grande sogno.

Start typing and press Enter to search

Playgroundlogor2b_2016_e_smau_fondo-bianco